The Debt Collector 2
Scampati miracolosamente alla sparatoria che li ha visti più volte colpiti dagli uomini del boss Barbosa, French e Sue si ritrovano tempo dopo nel locale dove il primo lavora come buttafuori. Entrambi hanno da raccontarsi come siano riusciti e salvarsi, meravigliati di potersi abbracciare quando avevano creduto il partner morto. Sue vuole di nuovo l'aiuto di French per recuperare alcuni crediti che l'amico Tommy gli ha commissionato e nonostante la resistenza di French stanco di farsi sparare o picchiare, dietro compenso, visto che è in bolletta, accetta di aiutarlo con tre recuperi. La prima è Mal Reese che accetta sulle prime di pagare il debito per poi sguinzagliare dietro ai due alcuni scagnozzi per riprendersi il denaro. Purtroppo per lei i due sono ossi troppo duri per i suoi mastini che se ne tornano con le pive nel sacco e gli occhi neri. Cyrus Skinner è un altro che dà parecchio filo da torcere prima di mollare il denaro e l'ultimo, Esteban Madrid non è da meno, anche se non può nulla contro la scatenata coppia. Ma ecco il colpo di scena che vede l'incubo Barbosa materializzarsi di nuovo, quando scoprono che tiene in pugno Tommy e quei soldi in realtà li stanno recuperando per lui. E' risoluto a saldargli definitivamente il conto dopo aver scoperto che sono vivi e Tommy tenta invano in extremis di metterli in guardia e farli scappare col denaro. Ma mentre French vorrebbe dargli ascolto, Sue è intenzionato a salvarlo dalle grinfie del boss anche se conscio che gli costerà la vita. Così dopo essersele date di santa ragione per far valere la propria volontà, Sue riesce ad avere il sopravvento e piuttosto malconcio tenta la sortita nel locale dove Barbosa tiene prigioniero Tommy. Catturato viene torturato a morte lentamente per vendicare il fratello ucciso di Barbosa nel precedente conflitto. Quando ormai non sembra esserci scampo per i due ecco irrompere armi in pugno French e alcuni scagnozzi della Mal Reese che scatenano una violenta sparatoria all'interno del locale. Tommy viene colpito a morte e stessa sorte tocca a Barbosa, mentre French libera Sue e lo porta in macchina dove la bellicosa Mal accelera appena in tempo prima dell'arrivo della polizia. Li rivediamo tempo dopo rimettersi di nuovo in affari e stavolta in proprio con un primo lavoretto in agenda da effettuare.
Seguito del precedente col medesimo titolo, con una trama che non si discosta dall'altro e la stessa coppia di picchiatori che danno brio e azione per l'ora e mezza che dura il film.
Seguito del precedente col medesimo titolo, con una trama che non si discosta dall'altro e la stessa coppia di picchiatori che danno brio e azione per l'ora e mezza che dura il film.
The Debt Collector 2
Stati Uniti d'America 2020
Regia: Jesse V. Johnson
Musiche Sean Murray
con
Scott Adkins: French
Louis Mandylor: Sue
Vladimir Kulich: Tommy
Marina Sirtis: Mal Reese
Ski Carr: Molly
Charity Collins: Felix
Mayling Ng: Britt
Josef Cannon: Evo
Jermaine Jacox: Darius
Vernon Wells: Cyrus Skinner
Cuete Yeska: Esteban Madrid
Commenti
Posta un commento
i vostri commenti sono molto apprezzati