Deadly Impact
Il Leone, uno straordinario Joe Pantoliano, è un crudele assassino, abilissimo nell'uso degli esplosivi, intelligente e inafferrabile ha rovinato la vita del detective Tom Armstrong, Sean Patrick Flanery, quando in una irruzione, allo scopo di catturarlo, coi suoi uomini si è trovato di fronte al dilemma di dover uccidere la moglie, rapita in precedenza, per evitare un'esplosione che entro pochi minuti avrebbe ucciso tutti. Il tutto di fronte alle telecamere e parlando al telefono col killer che assisteva alla scena e lo metteva di fronte ad un' inesorabile scelta: o ammazzi tua moglie e ne porti il peso sulla coscienza per il resto della vita o salti in aria con lei e rendi vedove e orfani dei tuoi colleghi. La pesante e dolorosa scelta lo piomba in uno stato di profonda depressione, ha dovuto uccidere la moglie e adesso vive esiliato in Messico dove per dimenticare tracanna tequila a non finire. Son passati diversi anni quando l'agente dell' FBI Isabel Ordonez, Carmen Serano, lo rintraccia e lo prega di unirsi alla squadra che sta ancora dando la caccia al pericoloso killer che è stato segnalato ad Albuquerque, e pur riluttante all'inizio parte con lei. Inizia le indagini e pian piano si accorge che il Leone gioca con loro come il gatto con il topo, conosce le loro mosse in anticipo, è intelligente e inafferrabile, maestro di travestimenti e arriva di nuovo a sfidare apertamente l'agente Tom che con lui ha un conto ancora aperto e doloroso. Mette la città di Albuquerque in stato di assedio disseminandola di micidiali bombe e facendo saltare in aria perfino un albergo con molte persone dentro. Ma la resa dei conti arriva e sulla falsa riga dell'inizio con la bella agente Isabel pronta per essere sacrificata e con Tom che deve arrendersi per non farla ammazzare, ma che dà al killer un "regalo" finale: il suo giubbetto anti-proiettile che dovrà proteggerlo dalla polizia che sta per arrivare ... è però pieno di esplosivo e fa BUM .. col cattivo dentro a decretare la fine di un bel action-movie pieno di adrenalina. Da segnalare Joe Pantoliano, atipico killer, che sfodera una recitazione straordinaria e di rara espressività tale da sembrare veramente quello che interpreta.
il trailer ufficiale in lingua originale
DEADLY IMPACT 2009
Regia: Robert Kurtzmancon
Sean Patrick Flanery: Tom Armstrong
Joe Pantoliano: David Kaplow - Il Leone
Carmen Serano: Isabel Ordonez
Amanda Wyss: Julie Mulligan
David House: Agente Speciale Hopter William
oggi compleanno Corinne Clery
RispondiElimina62 anni sempre bellissima
icona del cinema erotico che fu
tantissimi auguri!!
ho introdotto nel layout il bottone "mi piace" di FB quindi chi vuole può cliccare e poi ancora sulla scritta conferma e trovate il link nel vs profilo FB e anche in home con un semplice clic
RispondiEliminaquindi amici di FB fatevi sotto e cliccate potete vedere già qlc esempio di miei clic
questo vale su tutti i blog della ditta
Qualcuno ha visto ieri su SKY1: "I don't know jack" con Al Pacino e la Sarandon?
RispondiEliminaBeh se ve lo siete perso, guardatevelo, sia per la trama che per capire cosa vuol dire recitare ...
certo che l'ho visto è la mia storia
RispondiEliminaA diferenza della edwige che con il tempo migliora sempre, Corinne si è leggermente spenta e 'rovinata' - forse troppo botox? Nel complesso (o amplesso?) bellissima femmina. Concordo, Zio.
RispondiEliminaNo gobbo ho visto 'due nel mirino' :))
RispondiElimina@ZIO
RispondiEliminaAbbi fede nel week ti spedisco tutto. :)